20 febbraio 2006

Nemmeno 5 minuti dal post precendente....

Nemmeno 5 minuti dal post precendente, e gia' ho voglia di dire altro.
Io non volevo trasformare questo blog in un blog di politica, ma proprio non ci riesco.
Alla fine la politica infulenza tutte le nostre fibre, la nostra vita il nostro pensiero, le nostre azioni.
E poi cavolo, son cose che ti fan salire il sangue al cervello, vorrei che qualcuno pensasse, invece seguono le mode e guardano il grande fratello, la fattoria, l'isola dei famosi, amici, (e non so quante altre ce ne saranno)....
Detto questo volevo riportare su qualcosa di piu' eprsonale il tono....e allora...
Vi diro' che mi spavento di come i miei gusti siano simili a quelli di Clo' (vedi sezione link utili). Magritte e' un MITO!!!!
Ok, ok, avete ragione e' ora che la smetta di scrivere sciocchezze e torni a produrre ricchezza per la macchina sociale.

1 commento:

Clo' ha detto...

Ecco, ora ho la certezza che stai completamente impazzendo pure tu :)
Basta avere gusti simili ai miei eh!
Per quanto riguarda l'evoluzione politica del blog... beh, io credo che se un blog è un posto dove scrivere tutto quello che ci passa per la mente, allora purtroppo è inevitabile parlare di politica. Io avevo iniziato con quella, poi mi sono schifata troppo. Alla fin fine sono d'accordo con te, sono cose che senza dubbio segnano costantemente la nostra vita (vedi cercare lavoro, pagare le tasse, guardare la tv...).
Acc... mi hai fatto venir voglia di scrivere un post politico!