04 agosto 2006

Donne...

Ieri sera tornando dopo cena all'albergo ho incorciato due donne che camminavano in direzione opposta alla mia.
Una delle due indossava una maglietta grigia con una scritta.
Per la mia curiosita' intrinseca mi son messo a leggere cosa ci fosse scritto. Era una scritta al contratio (qualcosa tipo "TURN THIS WAY").
Mentre le incrocio, sento una che dice all'altra in perfetto accento da Bauscia: "...Cazzo si guarda..." mi son girato e ho continuato a squadrarle finche' non sono dovuto entrare in albergo (che poi saranno stati 30 sec...) ma se uno si scrive una scritta sulla magliett, veramente pensa che gli altri non la leggano???

Detto questo, porka l'oca, pare che anche la settimana prossima dovro' lavrorare...spero che almno riusciro' a lavorare da Roma.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sarebbe stato carino sciogliersi un po' e, sorridendo a cotal gentile osservazione della pulzella, dire: "Guardavo la scritta sulla maglietta". :))))

The Skald