29 novembre 2005

Goood Morning Milan

Da queste terre di confine, e di lotta, dove ogni giorno tutti gli uomini (e le donne ovviamente) presenti combattono per sopravvivere e per guadagnare 1 euro piu' del giorno prima, voglio salutare tutta la mia comunita' preferita di Blogger.
Dopo aver rapidamente risolto i problemi di chi non sa usare la rete (per chi lo conoscesse Khelben).
Vi voglio raccontare che stanotte (per l'ennesima volta e questo e' un male) mi sono svegliato alle 5.00 con un incubo: non avevo messo la sveglia...e in effetti non avevo messo la sveglia cosi' l'ho settata e mi sono ricoricato....
E' una cosa che mi ha fatto ridere, perche' mi ricorda il meta-teatro Pirandelliano.
Oggi e' il compleanno di un mio collega Venezuelano. E' un ragazzo d'oro, e quindi gli volevo fare gli Auguri anche sul mio BLOG.
AUGURI ANGELO!!!!
Poi oggi sono arrivato a meta' della special edition degli inseti culinari del Corriere della Sera E' uscito "I dolci della feste".
Ieri sera mi son sbronzato, e mi son trascinato a letto, il tempo intercorso tra la cassa e il letto e' solo un vago ricordo....
Poi volevo condividere con voi il fatto che Venerdi' scorso mi e' finalmente arrivato (e con me anche a Valerio e Andrea) il nuovo libro di George R.R.Martin "A Feast for Crows" lo aspettavo da tanto, e finalmente e' uscito (chiaramente consiglio a tutti questo autore).
Ok, e adesso ci incamminiamo ad una splendida giornata di lavoro
Gooooooooodddddd Moringing Miiilaaaaaannnnn!!!

Nessun commento: