18 maggio 2005

Più che di fuoco si parla di cenere

Ho avuto mesi molto intensi!
Ho fatto giusto in tempo a laurearmi, farmi una breve e meravigliosa vacanzina, e poi mi sono trovato travolto nel mondo del lavoro.
Sono stato subito spedito in trasferta per 6 mesi, e a Milano ho consumato il mio periodo di prova nell'azienda.
Adesso, che il progetto su cui stavo e' finito, mi sento come il ciocco che ha arso, ha bruciato ha prodotto vita e calore e ora si riposa. Sono ancora ardente, ma sotto un sottile strato di cenere, mi sto riposando, mentre attendo la ventata che mi faccia riprendere a bruciare.
Cosi' finalmente riesco a scrivere il primo post di questo BLOG.
Non credo che nessuno lo leggera' mai.
Ma io son fatto cosi', mi piace scrivere, ma scrivere anche solo per me.
Adesso nella rete si trova tutto.
Chiunque puo' scrivere e dare il suo contributo. Siamo nell'epoca dell'informazione, ma abbiamo cosi' tanta informazione che spesso non riusciamo a trovare quella che ci serve: e quindi in pratica stiamo tornando a non averne.

Io ragiono da ingegnere informatico, per me si deve organizzare il sapere, categorizzare, fare algoritmi di ricerca etc... pero' purtroppo sono cosi' non ci posso fare nulla! Spero di non darvi troppo fastidio!

Essendo questo il primo POST non voglio scendere in argomenti triviali o di scarso spessore, per cui lo chiudo qui e le sciocchezze le scrivo nel prossimo POST!

Nessun commento: