13 luglio 2006

Sempre di corsa....

Ma a De Rossi che cosa avra' detto l'americano?
Di questo non frega niente a nessuno, invece adesso i media cercano scuse per quel "boro" di Zidane.
Ma non ce ne sono....
E dello sputo di Totti di qualche tempo fa?
Che cosa gli avevano detto?
Ebbene non e' giustificabile.
E' un atto FORTEMENTE antisportivo. E un grande campione non li commette...non una tantomeno piu' volte.... quindi di logica conseguenza Zidane NON e' un grande CAMPIONE...magari gioca bene a calcio...ma non e' un campione.
Ci tenevo a condividerlo...quindi anche se non ho tempo ho scritto.
Ciao a tutti!!!

4 commenti:

Clo' ha detto...

Sono d'accordissimo con te Marco... (volevo scriverlo anch'io un post su questo, ma son sempre di corsa... così commento il tuo :P)
Insomma "Mi scuso ma non mi pento" significa che, visto che han detto che il fairplay dei mondiali doveva essere d'esempio e blablabla, la prossima volta che uno mi insulta a un incrocio posso scendere dall'auto e dargli una testata? I giornali tedeschi che mettono in discussione il titolo dell'Italia, perchè se venisse fuori che Materazzi ha detto qualcosa di anche lontanamente razzista la squadra verrebbe esclusa... In tutto questo, a me basta vedere il replay di Francia-Portogallo, quando tale Zidane si vede che dice all'arbitro, girandosi "Sei un figlio di puttana!". Cosa doveva fare l'arbitro? Poteva tirargli un cazzotto sul naso?
Mi pare molto triste che un campione come Zidane vada a rovinare la vittoria a Materazzi (dico... Materazzi, non certo un pallone d'oro) facendo la figura dell'educanda in mondovisione, solo per liberarsi da quel brutto gesto che cmq resterà sempre tale. Con un po' di umiltà poteva chiedere scusa e far molta più bella figura. Chiunque abbia fatto un qualsiasi sport di squadra che preveda un minimo di contatto fisico si è sentito tirar dietro insulti ancora peggiori già da esordiente.

Marco Felice ha detto...

Che poi dal labbiale sembra dire:
"La maglietta fammela porta' da tua sorella" E non e' che mi sembri questo grande insulto....

Marco Felice ha detto...

To the frach who read this blog:

I cannot speak frech but a player who smash with his feet another, who hit hard with his head different players in the most important competitions (Champions League, and World Championship), CANNOT be a champion!
French seem to be ready to accuse Italian when they are involved, while they tend do be much more generous.
Try to be FAIR!

Anonimo ha detto...

Come al solito... difficilmente avrei potuto dirlo meglio.
Sia sul campo che fuori, i francesi hanno mostrato meno maturita', e ancor meno stile.