02 dicembre 2005

La collaborazione crea amicizia

Darmock e Jalahad.....a Tanagra!!!!

2 commenti:

Dalamar ha detto...

E chi so?

Per il post precedente, non credo che i Gemelli Diversi abbiano mai cantato qualcosa che mi possa ricordare, quindi credo sia proprio una canzone di Frankie Hi Nrg.

Per il post ancora precedente ma dove cavolo l'avevi ordinato AFFC di Martin ? C'e' gente che l'ha letto da mesi :)

Io lo sto leggendo da mesi, e' che a leggere in inglese so piu' lento :)

Marco Felice ha detto...

"Darmock e Jalhad" e' una citazione di una puntata di Star Trek The Next Generation, capisco che sia solo per cultori...:-)
Per quel che riguarda la mia cultura musicale, so che fa acqua da tutti i pori...pero' almeno ci provo!!!:-)
E A Fest For Crows, c'ho Amazon che ci mette un secolo.... La prossima volta che ordino chiedo l'invio personale don Commesso di Amazon che mi viene a bussare a casa: gli dovro' pagare il viaggio...pero' almeno sara' rapido!:-)